Home > Didattica per tutti > Il Deposito delle sculture di Villa Borghese nel Museo Pietro Canonica
27/05/2016

Il Deposito delle sculture di Villa Borghese nel Museo Pietro Canonica

Tipologia: Visita didattica

Visita didattica al Museo nell'ambito dell'annuale organizzazione del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena.

Visita a cura del dott. Sandro Santolini (10.00) e dott.ssa Angela Napoletano (11.30) nell'ambito dell'annuale organizzazione del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena.

27 Maggio ore 10.00 e 11.30

gratuito

Massimo partecipanti: 25 persone
Per partecipare alle visite didattiche è necessario presentarsi sul luogo dell’appuntamento nell’orario indicato nel programma, muniti di tessera F.I.S.E. oppure di biglietto o invito al Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena.