Home > Didattica per tutti > La Casa museo di Pietro Canonica. Personaggi illustri, monumenti...
26/05/2016

La Casa museo di Pietro Canonica. Personaggi illustri, monumenti equestri e…molto altro

Tipologia: Visita didattica

Visita didattica al Museo nell'ambito dell'annuale organizzazione del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena.

Visita a cura dell’arch. Bianca Maria Santese nell'ambito dell'annuale organizzazione del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena.

26 Maggio ore 11.30

gratuito

Massimo partecipanti: 30 persone
Per partecipare alle visite didattiche è necessario presentarsi sul luogo dell’appuntamento nell’orario indicato nel programma, muniti di tessera F.I.S.E. oppure di biglietto o invito al Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena.