Home > Didattica per tutti > XII Settimana della Cultura - Visite guidate al Museo Canonica
16 - 25/04/2010

XII Settimana della Cultura - Visite guidate al Museo Canonica

Tipologia: Visita guidata

In occasione della XII Settimana della Cultura, che si svolgerà quest’anno nel mese di aprile dal giorno 16 al giorno 25, saranno offerte al pubblico una serie di visite guidate gratuite presso alcuni Musei Civici.

Percorso generale del Museo

Da venerdì 16 a domenica 25 aprile 2010
Tutti i giorni alle ore 15.00
Chiuso lunedì 19 aprile

Appuntamento

entrata museo

Biglietto iniziativa

Gratuito
La prenotazione va effettua direttamente presso la biglietteria del Museo a partire da un'ora prima dell'inizio della visita.
E' consentita esclusivamente la prenotazione delle visite in programma il medesimo giorno.
Numero massimo di partecipanti trenta unità.
La visita è confermata con qualsiasi condizione climatica.

Gratuito con prenotazione obbligatoria.
Numero massimo di partecipanti trenta unità.
La visita è confermata con qualsiasi condizione climatica.

Zètema Progetto Cultura