Festa della Musica al Museo Canonica

Ore 21.30 – Panta
Ore 22.00 ca fine evento

Panta
Reduci dalla collaborazione con Paolo e Carlo Verdone per ''Poesia in forma di Rock'' (Arcana edizioni) e dall'esser stata scelta dall'ong ONE di Bono Vox come Youth Ambassador in Italia, ad un anno dalla nascita e con piu' di 90 date sulle spalle, è uscito in anteprima su "La Repubblica" lo scorso 2 Giugno il nuovo singolo 'La metro ha il tuo nome'. L'ep "Cause/Effetti"uscito prima dell'estate con una miscela di sonorità brit e venature new wave su testi in italiano ed il brano "Roma Dolce Tenebra" si sono inoltre recentemente aggiudicati il premio della David Lynch Foundation in Italia e hanno procurato alla giovane band romana collaborazioni con artisti come Carlo Verdone, Pierpaolo Capovilla, Ilenia Volpe, Eraldo Affinati e Saba Anglana.
L'esperienza live li ha inoltre portati a suonare in alcune tra le più prestigiose venues italiane, da Spazio Novecento e Monk Club a Roma, al Teatro dei Rinnovati a Siena o Piazza Duomo a Milano, e ad aprire concerti di artisti del calibro di Giorgio Canali, Bud Spencer Blues Explosion, Lo Stato Sociale (a Luglio al "Garden Festival" in Valle d'Aosta).

Mercoledì 21 Giugno 2017
Dalle 19.00

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

060608 (tutti i giorni 9.00 - 19.00)