Home > Eventi
Presso l'area esterna del Museo
24 Settembre 2011

Uno spettacolo suggestivo nel quale cavalli, cavalieri e danzatori diventano protagonisti di uno show emozionante.

Presso l'area esterna del Museo
19 Settembre 2011

Spettacolo teatrale nell'ambito della mnifestazione Estate nei Musei.

Concerto nell'ambito della Festa Europea della Musica.

18 Giugno 2011

Concerto nell'ambito della Festa Europea della Musica.

Sabato 14 maggio 2011 in occasione de “La Notte dei Musei” apertura straordinaria, con ingresso gratuito, dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle ore 1.00).

Porta un libro, ne riceverai un altro in cambio!

25 Febbraio 2011

Dal 24 febbraio IED Roma propone PLAY – GIOCHI DI RUOLO, un evento diffuso che coniuga esperienze e nazionalità diverse. I veri protagonisti sono gli allievi del Master in Curatore Museale e di Eventi Performativi, riuniti nel collettivo C16.