Home > Eventi

Rassegna di letture nell'ambito di "Natale nei Musei"

10 Dicembre 2016

Musica, danza e voce recitante per un omaggio alla figura poliedrica dello scultore Pietro Canonica attraverso le letture di testi di artisti che ne hanno ispirato l'opera e attraverso la danza contemporanea che è essa stessa scultura del movimento. Con Marina Polla De Luca, Luca Gianobbe, Andrea Montori, Daniele Sanna, Riccardo Zelinotti, Chiara Marianetti, Marika Mascoli, Elena Salierno. A cura di A.C. Ars Ludi
Diretta su Twitter e Instagram con #MUSica16

Concerto spettacolo omaggio a Pietro Canonica. Testi e letteratura legati alla vita della Duse.
#NDMroma16

Concerto con repertorio di brani che spazia tra F. Poulenc (“Les chemins de l’amour”), E. Satie (“Je te veux”, “La diva de l’empire”), G. Faurè (“Le secret”, “Les roses d’Ispahan”), E. Piaf (“La vie en rose”), e A. Piazzolla (“Chiquilin de Bachin”, “Oblivion”, “Ave Maria”).
#PasquaneiMic