Home > Eventi > I Bambini fanno “OH”!
17 - 18/10/2009

I Bambini fanno “OH”!

Roma in Scena. L'autunno
Tipologia: Teatro

Spettacoli di teatro di strada, letture drammatizzate da attori professionisti sul tema dell'arte e della danza e laboratori di materiali di riciclaggio.

Durante le ore previste, i bambini potranno essere accompagnati dai genitori a visionare lo spettacolo del clown Patatino e delle sue celeberrime bolle di sapone giganti.
Degli attori professionisti leggeranno inoltre storie, favole e leggende con personaggi legate al mondo dell’arte e della danza in particolare, per rimanere in tema con la mostra di fotografia che sarà ospitata all’interno del museo.
Saranno realizzati, inoltre, dei laboratori manuali per i bambini, utilizzando materiali di riciclo.

Le tre attività previste (spettacolo, laboratorio, letture) si alterneranno a rotazione, ripetendo le performance e coprendo l’orario previsto.

Curatore/i
A cura dell'Associazione "Oltre le Parole onlus"

17 ottobre ore 15.00-18.00;
18 ottobre ore 10.30-13.30 e 15.00-18.00

Ingresso gratuito con biglietto del Museo (intero 3 euro, ridotto 1,50 euro)
Prenotazione consigliata 060608 tutti i giorni ore 9.00-21.00

060608 tutti i giorni ore 9.00-21.00