Home > Eventi > L’intimità esposta. Gli artisti contemporanei nella casa museo...
08/09/2007

L’intimità esposta. Gli artisti contemporanei nella casa museo di Pietro Canonica

L’ intervento sarà un dialogo tra la Casa-Museo dello scultore Pietro Canonica e alcuni artisti contemporanei, provenienti da ambiti creativi differenti (musica, teatro e arti visive) che avranno l’opportunità di attualizzare l’idea del museo come luogo storico, portando, con modalità estetiche e tecniche differenti, gli interni vissuti e intimi della casa-museo di Pietro Canonica all’esterno.

gratuito

Call center Zètema Progetto Cultura 06 82059127 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.30