Home > Eventi > Mousa, Mouseion, Mousiké
17/05/2014

Mousa, Mouseion, Mousiké

Tipologia: Concerto

Concerto per pianoforte del duo pianistico Mephisto nell’ambito della Notte dei Musei 2014.
E' possibile seguire la diretta Twitter della Notte dei Musei 2014 su #NDMroma14

Il programma va dal ‘700 al ‘900 passando per atmosfere impressionistiche.
A cura dell' Associazione Kipling Academy

Sabato 17 maggio 2014
Spettacolo alle ore 20.00 - 21.30 - 23.00
Il Museo è aperto e visitabile dalle ore 20.00 fino alle ore 2.00 (ultimo ingresso alle ore 1.00)

Biglietto d'ingresso e spettacolo € 1,00
Ingresso spettacolo fino ad esaurimento posti disponibili

informazioni allo 060608 tutti i giorni ore 9.00 – 21.00
Vivi, fotografa e condividi su Instagram: gli autori delle tre foto più belle taggate con hashtag #NDMroma14 saranno premiati con i biglietti per le mostre nei Musei in Comune.
Il programma è suscettibile di variazioni

Altre informazioni

La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali - Dipartimento Cultura, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, e dalla Camera di Commercio di Roma.
Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.