Home > Eventi > Roma Tre Orchestra in Concerto al Museo Canonica

Roma Tre Orchestra in Concerto al Museo Canonica

Roma in Scena. L'autunno
Tipologia: Concerto

Concerto nell'ambito della manifestazione "Roma in Scena. L'autunno" della formazione musicale stabile dell’Università Roma Tre.

In programma:
P. Canonica: "Tranquillamente, cantabile" da Impressioni, poema sinfonico in tre quadri per grande orchestra.
E. Grieg: Holberg Suite, op. 40;
W. A. Mozart: Divertimento per archi in re magg. k 136;
B. Britten: Simple symphony, op. 4".

Direttore: Pietro Mianiti

Curatore/i
A cura di Roma Tre Orchestra

5 euro posto a sedere, 3,50 posto in piedi (biglietteria aperta dalle ore 20.00 nel giorno di spettacolo)
Prenotazione obbligatoria 060608 tutti i giorni ore 9.00-21.00
Ingresso ridotto agli abbonati annuali e mensili di Metrebus, ai titolari di Metrebus Card, ai possessori di un biglietto vidimato e ai dipendenti del trasporto pubblico locale romano. Per fruire delle agevolazioni i beneficiari dovranno presentare la tessera di abbonamento Metrebus, la Metrebus Card, un Bit vidimato o il tesserino di servizio.

060608 tutti i giorni ore 9.00-21.00