Home > Avvisi > 21 aprile: Musei Civici gratuiti in occasione del Natale di Roma
Data di pubblicazione: 15/04/2016

Giovedì 21 aprile, in occasione del    2769° Natale di Roma, i Musei in Comune di Roma Capitale saranno aperti secondo l'orario ordinario e sarà possibile visitare gratuitamente le collezioni museali e le mostre in programma*.

* non rientrano nelle gratuità la mostra dedicata a    Toulouse-Lautrec presso lo Spazio Espositivo    Ara Pacis e le attività del    Planetario Gonfiabile presso    Technotown.