Home > Didattica per le scuole > Visita didattica per le scuole. La storia scolpita: monumenti,...
04/10/2013 - 31/05/2014

Visita didattica per le scuole. La storia scolpita: monumenti, episodi, personaggi tra Otto e Novecento nelle opere di Pietro Canonica

Tipologia: Visita didattica

Visita didattica per le scuole
Destinatari: scuola primaria, scuola secondaria di I grado

da ottobre 2013 a maggio 2014

Biglietto iniziativa

Le visite didattiche gratuite sono destinate alle scuole di Roma e provincia, fino ad esaurimento dell’offerta gratuita.
Le viste didattiche a pagamento hanno un costo di € 70,00.
Massimo 25 partecipanti per gruppo (compresi insegnanti e accompagnatori). È richiesto l’elenco nominativo degli alunni e degli insegnanti accompagnatori, firmato dal dirigente scolastico, su carta intestata (gratuità per un accompagnatore ogni 10 alunni)

info e prenotazioni 060608 tutti i giorni ore 9.00-21.00

Prenotazione obbligatoria allo 060608 a partire dal 4 ottobre 2013