Home > Didattica per tutti > Giornata nazionale delle famiglie al Museo Pietro Canonica
13/10/2013

Giornata nazionale delle famiglie al Museo Pietro Canonica

Tipologia: Visita guidata

La visita guidata condurrà i visitatori nel museo dedicato a Pietro Canonica. Qui sarà possibile immergersi nella vita privata dell’artista, visitando l’appartamento dove è vissuto e ha lavorato tra le sue collezioni in un raro esempio di casa-museo.

13 ottobre 2013 ore 11.00

Biglietto iniziativa

Visita guidata gratuita con biglietto d'ingresso al museo a tariffa ridotta per adulti con bambini e gratuito per ragazzi fino ai 18 anni.

Ridotto: € 4,00

Ridotto € 3,00 per i cittadini residenti nel territorio di Roma Capitale (mediante esibizione di valido documento che attesti la residenza)

La riduzione è valida solo per i prenotati alla visita guidata.

Prenotazione obbligatoria 060608
tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00