Home > Didattica per tutti > Villa Borghese. La testimonianza di una vita dedicata all’arte:...
21/04/2015

Villa Borghese. La testimonianza di una vita dedicata all’arte: la Casa e il Museo di Pietro Canonica

Tipologia: Visita guidata

Visita guidata nell'ambito del 2768° Natale di Roma.
Su Twitter #NatalediRoma

Arte e natura si fondono in questo piccolo e quasi sconosciuto museo, posto nel cuore di Villa Borghese, luogo ricco di storia e di memorie, che ospita le più belle sculture di Pietro Canonica (1869-1959) protagonista e testimone della sua epoca.
A cura di Maria Bianca Santese

Martedì 21 aprile ore 11.30
Via Pietro Canonica 2

060608 attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00
Il 21 aprile l’ingresso e le visite guidate sono gratuiti, ad eccezione dei Musei Capitolini, il Museo dell’Ara Pacis, i Mercati di Traiano, il Museo di Roma in Trastevere,
il Museo di Roma e il Macro dove è previsto il pagamento dell’integrazione mostra.
Gli altri giorni visita gratuita e pagamento ingresso dove previsto
Massimo partecipanti 20 persone
Durata 90 minuti