Home > Eventi
13 Dicembre 2006

Continuano le occasioni di incontro culturale promosse dall’Unione Nazionale Scrittori e Artisti: una serata di confronto e di auguri tra gli amici del sindacato e chiunque abbia a cuore il mondo della cultura, visto con gli occhi di chi cultura crea.

Continuano le occasioni di incontro culturale promosse dall’Unione Nazionale Scrittori e Artisti con la presentazione dei venticinque anni della rivista quadrimestrale di letteratura “La Vallisa” nell’ambito della rassegna “Artista”.

Accordi poetici - II Edizione
1 - 30 Giugno 2006

Serate di musica e teatro nel chiostro del Museo: lo spettacolo “Storia di Cronopios e Famas” di Julio Cortazar per la regia di Juan Diego Puerta Lopez.