Home > Eventi > 8 dicembre. Roma regala l'Arte ai Romani
08/12/2010

8 dicembre. Roma regala l'Arte ai Romani

Tipologia: Manifestazioni

Per la festività dell'Immacolata i cittadini romani, esibendo un documento d'identità che attesti la residenza, potranno entrare gratuitamente in tutti i musei del Sistema Musei Civici (ad esclusione di Casa Moravia che in questo giorno è chiusa) e al Colosseo (ingresso lato orientale, settore Stern).

L’8 dicembre sarà anche l’occasione per i cittadini romani di visitare gratuitamente, ma con prenotazione obbligatoria al n. 060608, il sito archeologico meglio conosciuto come "Area sacra" di Largo Argentina.

Ingresso gratuito consentito a tutti i romani (presentando un documento di identità che attesti la “romanità”), accesso consentito senza passare in biglietteria, previa presentazione documento di identità

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Zètema Progetto Cultura

Con la collaborazione di