Home > Eventi > Eleonora Duse e Arrigo Boito. Teatro e musica a casa di Pietro...
21/05/2016

Eleonora Duse e Arrigo Boito. Teatro e musica a casa di Pietro Canonica

Tipologia: Concerto

Concerto spettacolo omaggio a Pietro Canonica. Testi e letteratura legati alla vita della Duse.
#NDMroma16

Concerto spettacolo omaggio a Pietro Canonica. Testi e letteratura legati alla vita della Duse interpretate dalla De Luca e incorniciate da musiche del periodo con soprano, flauto e pianoforte e con esecuzione di musiche dello stesso Canonica.
.
Con Marina Polla De Luca, Nausicaa Policicchio (soprano), Gianni Trovalusci (flauto traverso), Emanuela Longo (pianoforte), Chiara Marianetti (danzatrice).
.
A cura dell’Associazione Musicale Ars Ludi

Orari del museo e della mostra Tillman Kaiser: Dalle 20.00 alle 02.00 ultimo ingresso alle 01.30.
Orari spettacoli: 20.30 - 22.30 - 23.30 - 24.00

060608 (tutti i giorni ore 9.00 – 21.00)
Promozione: a cura di Roma Capitale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
Coordinamento organizzativo: Zètema Progetto Cultura