Home > Avvisi > 21 maggio 2016: la Notte dei Musei
Data di pubblicazione: 17/05/2016

Sabato 21 maggio 2016 torna a Roma la    Notte dei Musei con i principali Musei Civici e Statali della Capitale straordinariamente aperti in orario serale dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso ore 01.00).

Pagando il biglietto simbolico di 1 euro* (salvo diversa indicazione) si potrà accedere al singolo museo o spazio culturale coinvolto, visitando tutte le mostre temporanee e permanenti ospitate, e assistere a concerti e spettacoli dal vivo.

L’accesso sarà totalmente gratuito, come di consueto, presso i piccoli musei: Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo delle Mura, Museo Carlo Bilotti, Museo Pietro Canonica, Museo Napoleonico, Museo della Repubblica Romana e Memoria Garibaldina e, previa prenotazione allo 060608, presso il Museo di Casal de' Pazzi.

*La totale gratuità è prevista solo per i bambini sotto i 6 anni e per i disabili e accompagnatore