Home > News > Contest #MUSica16 su Instagram
Data di pubblicazione: 06/12/2016

Durante la notte di Musei in Musica, sabato 10 dicembre 2016, tutti potranno condividere la propria esperienza su Facebook e Twitter e partecipare ad un contest su Instagram utilizzando l’hashtag #MUSica16. I tre autori delle foto più belle avranno la possibilità di ricevere due biglietti ciascuno a scelta tra alcune delle mostre principali ospitate nei    Musei in Comune:

Artemisia Gentileschi e il suo tempo al Museo di Roma - Palazzo Braschi;

Picasso Images. Le opere, l’artista, il personaggio al Museo dell'Ara Pacis;

Anish Kapoor al MACRO - Museo d'arte contemporanea di Roma.

Come partecipare al Contest #MUSica16 su    Instagram:
 ISCRIZIONE: La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti;
 TAG: #MUSica16
 DURATA: Dalle 20 del 10 dicembre alle 24 dell'11 dicembre 2016;
COME PARTECIPARE: Raccontateci     Musei in Musica 2016 con una foto scattata presso uno dei luoghi aperti per la manifestazione. La didascalia della foto deve indicare il luogo dove è stata scattata nonché il tag del concorso.  Le foto verranno raccolte in una gallery pubblicata sulla pagina Facebook di     Musei in Musica Roma e sui social network dei     Musei in Comune.