F@Mu 2021 - Spazio ai sogni!

10/10/2021

Visita guidata nell'ambito di FaMu 2021. A cura della Sovrintendenza Capitolina in collaborazione con Zètema Progetto Cultura

Esploriamo insieme i nostri sogni e desideri ma anche le emozioni che fanno parte della nostra vita quotidiana e familiare.
Poi cerchiamo di rintracciarli e immaginarli sui volti e nelle posture delle splendide sculture realizzate da Pietro Canonica.
Vi aspettiamo tutti (grandi e piccoli!) nella casa Museo di questo grande artista di fama internazionale del primo Novecento.

Lugar Museo Pietro Canonica a Villa Borghese

Domenica 10 ottobre 2021 alle ore 11.30

Si pregano i visitatori che partecipano alle iniziative di arrivare in anticipo rispetto all’orario indicato di inizio, al fine di espletare le misure sanitarie previste dal DL 23 luglio 2021 n. 105 per l’accesso ai musei, siti archeologici e ai luoghi della cultura e alle mostre.

Consulta le modalità d'ingresso nel Sistema Musei di Roma Capitale e Green Pass prima di programmare la tua visita

Ingresso e attività gratuiti.
Partecipazione contingentata (15 pax) con prenotazione obbligatoria

Info e prenotazione obbligatoria 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)

Massimo 15 partecipanti

Tipología
Visita guiada
Requieren reserva: Sì

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
20211010