Fisarmonica...in voce - Un viaggio tra i profumi della Francia e la passione argentina

26/03/2016

Concerto con repertorio di brani che spazia tra F. Poulenc (“Les chemins de l’amour”), E. Satie (“Je te veux”, “La diva de l’empire”), G. Faurè (“Le secret”, “Les roses d’Ispahan”), E. Piaf (“La vie en rose”), e A. Piazzolla (“Chiquilin de Bachin”, “Oblivion”, “Ave Maria”).
#PasquaneiMic

Il duo composto dalla cantante Michela Guarrera e da Samuele Telari alla fisarmonica bayan propone al pubblico un repertorio di brani molto noti che spazia tra F. Poulenc (“Les chemins de l’amour”), E. Satie (“Je te veux”, “La diva de l’empire”), G. Faurè (“Le secret”, “Les roses d’Ispahan”), E. Piaf (“La vie en rose”), e A. Piazzolla (“Chiquilin de Bachin”, “Oblivion”, “Ave Maria”).
In collaborazione con il Conservatorio di Santa Cecilia

Sabato 26 Marzo ore 11.30